Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Cosa da fare o non fare durante un massaggio sensuale

Se stai cercando di capire meglio la tua vita sessuale, usare un massaggio sensuale è un modo fantastico per far impazzire i tuoi sensi. Probabilmente pensi di essere un esperto perché hai massaggiato le spalle del tuo partner due o tre volte durante la visione di Netflix ma fornire un massaggio sensuale è molto più complicato. Ma se sei pronto per la sfida, ecco alcune cose da fare e non fare per aiutarti lungo la strada.

1. Non impazzire con gli oli da massaggio

Togliere appassionatamente il tappo della bottiglia e poi versare il contenuto su qualcuno sembra decisamente super sexy nei film, ma sembra davvero orribile nella vita reale! La pelle tiepida con olio freddo non è una combinazione azzeccata, quindi assicurati di seguire le indicazioni sul barattolo e scaldare l’olio. Molto più sexy…fidati !

2.Fallo lentamente

Questo tipo di massaggio non dovrebbe essere essere fatto di corsa – Voglio dire, il suggerimento è nel titolo. Inizia con tocchi delicati, morbidi e per portare il tuo partner nella giusta disposizione mentale. Non appena si sentirà completamente a proprio agio, aumentate leggermente la velocità e utilizzate tecniche più decise e più sexy.

3.Non stancarti

Mentre il tuo partner potrebbe sdraiarsi e rilassarsi, tu sei quello che sta facendo il duro lavoro, quindi è importante non stancarti subito. L’approccio migliore per farlo è evitare di usare i pollici fin dall’inizio, dato che ti stancherà le mani. Usa le dita e le mani in modo esteso e sensuale, e inserisci i pollici solo in brevi raffiche se vuoi incrementare il piacere.

4. Massaggia sul pavimento

se vuoi evitare di danneggiare la tua schiena, ti consigliamo di preferire il pavimento al letto. Anche se morbidi e comodi, i letti sono un po ‘irregolari, il che significa che il corpo del tuo partner sarà contorto anziché dritto. Questo renderà scomodo per te trattare ogni area e il tuo partner troverà l’intera esperienza più dolorosa che piacevole!

5. Non sederti in silenzio

Questo tipo di massaggio dovrebbe ovviamente essere sensuale, ma non dovrebbe essere fatto in silenzio. Qualsiasi terapeuta dovrebbe chiedere ai propri clienti di ricevere commenti nel corso del trattamento in modo da migliorare le proprio tecniche. Se è la prima volta che fai un massaggio sensuale, chiedere al tuo partner ciò che gli piace e ciò che non gli piace è essenziale se vuoi migliorare sempre la tua esperienza. Dal momento che siete la massaggiatrice, le probabilità sono che raccoglierete tutti gli ‘ahh’ di piacere e anche gli ahia di dolore, e questo significa che non avrete bisogno di troppi problemi per scoprire il sì e anche il no. Ma non essere muto, fai domande!

 

Ancora nessun commento. Sii il primo.

© 2020 Bodymassageforum