Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Massaggio Lingam : Guida per principianti

Un grosso equivoco nel mondo del massaggio per adulti è che una sessione di Lingam sia solo un handjob glorificato. Mentre vanta tratti simili, un massaggio Lingam offre una vasta gamma di tecniche che vanno oltre una rapida “masturbazione”. La chiave per una buona sessione di Lingam è un accumulo, con il terapeuta che partecipa al tuo intero corpo, prima di avvicinarsi sempre più vicino alle zone erogene. Il trattamento è ricco di storia e si pensa che sia stato praticato per la prima volta dai cinesi più di 4000 anni fa. Lingam è una libera traduzione latina per “bacchetta magica” e si basa sull’ideologia secondo cui il pene è la parte più sacra del corpo maschile. Con questo in mente, si ritiene che il pene dovrebbe essere adorato – e uno dei modi per farlo è il massaggio.

I 5 passi di un massaggio Lingam

 

  1. Un massaggio Lingam di solito inizia con la terapeuta che ti spoglia in modo seducente dai vestiti, mentre scivola fuori dalla sua biancheria intima allo stesso tempo. (La sessione viene eseguita nuda, a meno che tu non richieda diversamente). Ti condurrà quindi al letto e ti posizionerà sulla schiena per iniziare la prima parte del massaggio.
  2. La massaggiatrice quindi riscalderà e irrorerà l’olio lungo tutto il corpo per eseguire tecniche derivate dal massaggio svedese. Rilascerà tutta la tensione che si forma nel collo, nella schiena e nelle spalle con le dita morbide della sua mano.
  3. Una volta che ti sentirai rilassato, inizierà la vera magia – dall’arte del prendere in giro. Ti girerà in fronte a lei e comincerà a picchiettare il tuo corpo avvicinandosi sempre più al tuo Lingam. Ripeterà i movimenti almeno tre volte, avvicinandosi alla tua area sensibile ad ogni colpo. A questo punto, sembrerà che il tuo gridi per attirare l’attenzione. Tuttavia, più lei ti prenderà in giro, più incredibili saranno le sensazioni quando finalmente si occuperà della tua virilità.
  4. Così come il tuo pene, il terapeuta presterà attenzione ai testicoli, al prepuzio e allo scroto, che promette di scatenare i sentimenti più sconvolgenti.  La massaggiatrice sarà in grado di leggere dalla tua respirazione, quando tu entrerai in uno stato profondo di eccitazione. Poco prima di raggiungere l’orgasmo, lei si trasferirà in una zona meno sensibile del corpo, prima di manovrare lentamente verso la tua virilità per ripetere. Ciò promette di aumentare il lieto fine che deve venire.
  5. E infine, il pezzo che stavate disperatamente aspettando – l’orgasmo. L’orgasmo che sperimenterai durante un massaggio Lingam è garantito per essere il migliore di tutta la tua vita. Oltre a darti un piacere innegabile, eliminerà anche tutti i tuoi stress e promuoverà l’armonizzazione nel tuo corpo, mente e anima.

Ancora nessun commento. Sii il primo.

© 2020 Bodymassageforum