Hai mai desiderato dare al tuo partner un massaggio vizioso prima d’ora, ma non sapresti nemmeno dove iniziare? Stai pensando di diventare una massaggiatrice erotica, ma vuoi farti un’idea prima di iniziare la pratica ? Eseguire un massaggio erotico è un’abilità, che sia un Tantrico, un Nuru Sensuale, Corpo a Corpo o massaggio alla Prostata. Tutti i massaggi erotici sono unici nello stile, ma tutti utilizzano alcune tecniche di massaggio tradizionali progettate per rilassare mente, corpo e anima. Tuttavia, stimolare sessualmente il tuo partner non è la parte difficile, eseguire il vero massaggio lo è! Quindi, se vuoi davvero dare il perfetto massaggio Happy Ending, ecco cosa devi fare:
Shiatsu Massage
Se sei già stato a fare un massaggio e hai provato un massaggiatore che ti faceva impazzire dalla schiena, è probabile che tu abbia già fatto un massaggio Shiatsu. Questa è una delle principali tecniche di massaggio utilizzate in tutto il Giappone ed è relativamente facile da eseguire a casa, anche se non sei esperto o addestrato. Si tratta di mettere le mani su una certa area del corpo e applicare la pressione mentre si usano movimenti circolari con i pollici. Questo è spesso usato per la parte alta della schiena dove la maggior parte delle persone ha tensione e muscoli contratti. Se hai avuto un po ‘di pratica, prova a usare il gomito su aree che potrebbero richiedere un po’ più di pressione, ma stando attenti a non far male al tuo cliente !
Comprimere
Questo stile incredibilmente comune è estremamente facile da incorporare nel tuo massaggio ed è progettato per aumentare il flusso sanguigno e sciogliere i muscoli. Tutto ciò che comporta è fare pressione su una certa area di carne per riscaldare i muscoli. È perfetto per le aree carnose del corpo come i glutei, dove è necessaria una maggiore pressione per penetrare attraverso il tessuto adiposo. Se hai intenzione di usare la tecnica Shiatsu, inizia con questa tecnica per ottenere muscoli belli agili.
Accarezzare
Questa tecnica è semplice e facile come sembra, ma è incredibilmente buona per il cliente. Tutto quello che devi fare è modellare le tue mani come una pagaia (le dita insieme) e muovere le mani su e giù per il corpo. Per le aree più carnose, applicare un po ‘più di pressione e, per le aree ossee, utilizzare un tratto più delicato. Lascerà il tuo cliente contorcersi dal piacere!
Attrito
Questa è una tecnica avanzata, quindi dovrebbe essere usata con cautela se sei un principiante ! Questa tecnica ha i migliori risultati se eseguita senza olio – da qui il nome, “attrito” – ed è perfetta per mani e piedi. Questo sfregamento focalizzato dovrebbe essere eseguito lentamente, usando i pollici per circondare l’area scelta. È meglio usare le dita come un’ancora per stabilizzare i movimenti in modo che siano concentrati ed efficaci.
Impastare
Questa tecnica è ottima per penetrare in profondità nei muscoli ed è particolarmente studiata per le aree carnose del corpo. Pensa al modo in cui un fornaio impasta il suo pane e prova a rispecchiare questa tecnica quando esegui questa tecnica. Inizia afferrando un po ‘di carne e sollevando il tessuto dal corpo in modo così lieve. Continuare premendo i palmi delle mani nel tessuto muscolare, spingendo contemporaneamente le dita e muovendo verso l’alto con un movimento di sollevamento. Ancora una volta, questo è ottimo per aree come i glutei e il seno, ma se vuoi provarlo su aree più osee, sii gentile!
Massaggio alla testa
Ora, assicurati di non dimenticare di massaggiare la testa. Dopo tutto, lo stress per la maggior parte delle persone risuona lì! Se il tuo cliente o il tuo partner si sente un po ‘nervoso per il massaggio , questo è sempre un buon punto di partenza per renderlo rilassato. Fallo sdraiare prono e tieni la testa al centro o girata da un lato – preferenza personale.
Inizia strofinando le tempie e la fronte per diversi minuti e poi delicatamente inizia a scorrere le dita tra i capelli. Massaggiare l’intero cuoio capelluto con la punta delle dita, ma ricordarsi sempre di attenuare la pressione quando ci si concentra sulle tempie. Se vuoi eccitare il tuo partner o il tuo cliente, prova a baciargli il collo e a respirare nelle orecchie, in modo che le dita dei piedi si pieghino in anticipo!
Massaggio al petto
Se il tuo soggetto sembra essere una donna, allora ti piacerà davvero questa tecnica successiva, questo è sicuro! Un massaggio al torace o al seno è la cosa che farà impazzire i livelli di eccitazione, ma è anche sorprendente per il cliente. Per eseguire un efficace massaggio al torace / seno, un avanzamento lento e graduale è la cosa più importante da ricordare. Anche se potrebbe essere facile lasciarsi trasportare, cerca di mantenere i movimenti lenti e sensuali in modo che l’eccitazione sia costruita gradualmente, piuttosto che tutto in una volta.
Questa è una zona erogena per le donne, quindi assicurati di toccare, premere e strofinare ogni centimetro del suo seno. Se vuoi sentirla gemere, stuzzica delicatamente i suoi capezzoli con le mani e la lingua. Se il soggetto è un uomo, avvicinati il più possibile al corpo e assicurati di utilizzare il contatto cutaneo con la pelle. Questa tecnica erotica è intima e al tempo stesso eccitante ed è un ottimo modo per adattarsi al sesso. Bacia il collo e strovina le labbra sulle loro orecchie assicurandoti sempre di mantenere il contatto visivo.
Massaggio sensuale
Ora, questa non è una tecnica ufficiale , ma è sicuramente qualcosa che vorrete considerare se siete la massaggiatrice o il cliente – fidatevi di me. Il corpo è costituito da varie aree sensibili che si trovano attraverso gli arti, il busto, gli organi sessuali e la testa / collo. I massaggi erotici non si limitano a sfiorare rapidamente le spalle del tuo partner / cliente e quindi a immergersi direttamente nel sesso, ma tendono gradualmente ad aumentare la tensione fino a quando non ne sei più in grado. Questo è quando ottieni i migliori risultati.
Quindi, piuttosto che fermare il massaggio drasticamente e poi procedere per fare sesso, prova a combinare i due verso la fine per la transizione perfetta.
Il miglior massaggio per questa transizione è un massaggio seno / torace. Mentre una mano sta occupando l’area del petto, fai scorrere delicatamente l’altra mano lungo il corpo e tra le loro cosce. Stuzzica il loro cavallo con le dita, toccandolo leggermente ogni tanto per farle contrarre per l’eccitazione. Assicurati di combinare la tua tecnica, e passare da stuzzicare a massaggiare di nuovo il torace e il corpo. Questo metodo lento, giocoso, sexy è garantito per far lievitare i livelli di eccitazione .
Chi va piano va sano e va lontano
Questo stile è progettato per il piacere e, se eseguito correttamente, lascerà il tuo cliente o il tuo partner estasiato. Anche se non è il posto giusto per discutere quello che farai dopo il massaggio (anche se abbiamo una buona idea di cosa si tratti), abbiamo un ultimo consiglio solo per te: non correre, goditi ogni singolo secondo, e avrai un ‘esperienza oltre la tua più sfrenata immaginazione.