Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Vero o Falso? 10 fatti sul massaggio erotico

Hai mai sentito parlare di un massaggio erotico asiatico ? Se no, cosa hai pensato quando hai sentito il nome? Forse è squallido, pervertito e illegale? Molte persone assumono automaticamente il peggio quando si tratta di un massaggio erotico, ma siamo qui per cambiare idea e mostrarvi che molte delle concezioni di questo massaggio sono in realtà miti.

Massaggio erotico asiatico: i fatti

1. È illegale

Falso. I massaggi erotici asiatici non sono necessariamente esempi di prostituzione. Le ragazze sono formate massaggiatrici, non accompagnatrici o prostitute (fare riferimento al punto sette). Anche se offrissero qualcosa al di là di un massaggio, sarebbe legale se fosse un iniziativa privata (e non concordata con il gestore del suo eventuale centro massaggi) e consensuale tra la massaggiatrice e il cliente. Tuttavia, la prostituzione non è illegale in Italia, mentre lo è gestire un bordello .

2. È squallido

Falso. I massaggi erotici asiatici sono arti per le quali le massaggiatrici si addestrano intensamente per imparare. Non dovresti sentirti imbarazzato per ottenere un massaggio erotico . Questa è l’etichetta che è stata data dalla società. 

3. Puoi ottenerlo solo nei quartieri a luci rosse

Falso. Prima era così, ma ora è ampiamente insegnato e praticato in tutto paese. 

4. Hai un lieto fine

Vero. I lieti fine vengono come un componente aggiuntivo facoltativo e li consigliamo vivamente se stai cercando un rilascio stressante soddisfacente perché gli orgasmi sono una manifestazione fisica dello stress. 

5. È puramente un’esperienza sessuale

Falso. Nella cultura asiatica, il massaggio erotico asiatico è visto come un viaggio spirituale che ringiovanisce il corpo e la mente.

6. È solo per gli uomini

Falso. Questo è un malinteso importante, perché il massaggio erotico asiatico può essere apprezzato sia dalle donne che dagli uomini. Può anche essere goduto da coppie. Anche l’orientamento sessuale non importa!

7. Le massaggiatrici sono lavoratrici del sesso

Falso. Molte persone credono che i massaggi erotici asiatici siano forme di prostituzione, ma non lo sono. Le massaggiatrici sono massaggiatrici addestrate che si limitano a massaggiare le parti sessuali del corpo e le parti normali. Ciò si traduce in risultati olisticamente più soddisfacenti.

8. Solo i centri di massaggio asiatici forniscono il servizio autentico

Falso. Ormai questo tipo di massaggi è praticato anche da massaggiatrici europee, ispaniche e latine. 

9. È buono per lo stress

Vero. Un massaggio erotico asiatico combina tutte le tecniche di massaggio rilassante per sciogliere i muscoli con metodi sensuali che aiutano a sciogliere la tensione in modo piacevole. Sapevi che gli orgasmi aiutano effettivamente a ridurre lo stress? Quando si raggiunge l’orgasmo, il corpo rilascia ormoni che riducono l’ansia e mantengono la calma, entrambi uguali a uno stato mentale privo di stress!

10. Fa bene alla salute

Vero. Oltre a ridurre lo stress, un massaggio erotico asiatico migliora anche il tuo sistema immunitario. Il cortisolo, l’ormone responsabile dello stress, riduce il numero di globuli bianchi nel nostro sangue. Gli orgasmi eliminano lo stress e questo ormone, che potenzia il nostro sistema immunitario. La terapia erotica asiatica stimola anche la circolazione del sangue, il che significa che le cellule ricevono sangue fresco pieno di sostanze nutritive in modo più efficiente e rimuovono i prodotti di scarto più rapidamente.

Ancora nessun commento. Sii il primo.

© 2020 Bodymassageforum