Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Body massage

Vi siete mai chiesti com’è un massaggio corpo-corpo o Body massage?

Un body massage è un massaggio molto particolare e unico dove il terapeuta usa il proprio corpo come strumento per il massaggio del corpo. E’ molto coinvolgente e sensuale, e anche estremamente benefico per il corpo e la mente.

Il body massage è molto intenso e intimo. La massaggiatrice utilizza tutto il corpo comprese le mani, le dita, le labbra, la lingua, il seno e i glutei per massaggiare sensualmente tutto il corpo nudo. Questa stretta interazione permetterà a entrambi di diventare molto eccitati e si imparerà molto del proprio corpo e su dove si è più sensibili. Ognuno di noi è diverso; è così che ci si sentirà più sensibili in alcuni settori rispetto ad altri.. La massaggiatrice utilizzerà la forma del corpo e tutte le sue curve per avvolgersi intorno a te e ti farà sentire fantastico.

Molte persone preferiscono il massaggio corpo a corpo rispetto ad altri tipi di massaggio, soprattutto perché è possibile raggiungere qualsiasi parte del vostro corpo e quando dico ogni parte, voglio dire anche la tua mente. Naturalmente, con i massaggi, cerchiamo il piacere fisico e con i massaggi erotici vogliamo che il risultato raggiunga il culmine. Tuttavia, è stato dimostrato che sono anche estremamente utili per la vostra mente.

La bella massaggiatrice che sceglierai usa generalmente un olio aromatico e scivoloso per massaggiare la pelle, e rende anche più facile al corpo di scivolare lungo il vostro.

Il body massage, senza dubbio, è il modo migliore per stimolare la libido e lavorare su ogni parte del tuo essere, del tuo corpo e alla tua mente. Ti sentirai rilassato sia fisicamente che mentalmente e sarà un’esperienza che non dimenticherai mai.

Come viene eseguito un body massage ?

Il massaggio corpo a corpo o body massage viene solitamente eseguito su un materasso gonfiabile o sul letto. Importante, per questo massaggio è fare in modo che la massaggiatrice utilizzi il suo splendido corpo per scivolare e accarezzarti creando e un generale rilassamento dei muscoli.

La sessione, di solito, inizia con doccia o bagno in vasca con la massaggiatrice. Questo aiuta a preparare la pelle per l’olio da massaggio, rilassare i muscoli e aiutare il cliente che dovrà abituarsi ad essere nudo con la massaggiatrice. Dopo essere stato lavato e asciugato, la massaggiatrice ti farà sdraiare e coprirà il tuo corpo con gli oli da massaggio. Quando sarai coperto lei salirà su di te inizierà a scivolare sul tuo corpo . Userà diversi metodi e tutte le parti del suo corpo, premendo il petto, facendo scorrere i capezzoli e l’inguine per un’esperienza sensazionale

Quali sono i vantaggi ?

Un massaggio corpo a corpo può alleviare lo stress profondo e aiutare a rilassare i muscoli tesi. Aiuta in caso di stress cronico, ansia, insonnia, problemi sessuali ad esempio l’eiaculazione precoce e l’incapacità all’orgasmo, migliora il desiderio sessuale e aiuta con i problemi di intimità.

Le 3 cose da fare dopo un Body massage

Bere acqua dopo il massaggio corpo-corpo

Va bene… probabilmente stai pensando “non ho bisogno di bere acqua dopo il massaggio, tutto quello che ho fatto era stare sdraiato per un’ora”. SBAGLIATO. Accelerare il flusso sanguigno è ciò che è necessario per eliminare le tossine, ma indovina cos’altro è essenziale per disintossicarti ? Acqua! Al fine di fare il lavoro correttamente, il sangue ha bisogno di un rifornimento costante di acqua per trasportare l’ossigeno in tutto il corpo e per fornire le sostanze nutrienti per i vostri organi. Consumare liquidi sbagliati fa male dopo la sessione, come l’alcol e il caffè cambiando  gli effetti positivi che il massaggio ha creato sul flusso sanguigno. Se davvero si vuole ottimizzare i benefici del massaggio, molla la birra e bevi acqua  !

Riposa bene dopo un massaggio Body to body

Probabilmente ci si sentirà come  in grado di correre una maratona o combattere contro un nemico, ma sul serio, non fare nulla di quanto sopra. Quello che la gente dovrebbe ricordare dopo il massaggio è che, anche se la mente può farti sentire eccitato, i muscoli non lo sono assolutamente!. Tutte le massaggiatrici consigliano di rilassarsi dopo il massaggio e sostengono il movimento al minimo. Solo rilassati!

Dopo il corpo a corpo Fare il bagno

E’ difficile credere che ci si possa sentire ancora più rilassati? Fare un bagno caldo dopo il massaggio corpo a corpo-è davvero la ciliegina sulla torta . Se non si vuole fare un bagno, fare una doccia calda, sarà sostanzialmente lo stesso. Indipendentemente dai loro vantaggi, questo, è un ottimo modo per mantenere il rilassamento , fidatevi di noi.

Nome
Email
Il tuo commento
© 2019 Bodymassageforum