Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Massaggio Nuru

Cos’è il massaggio nuru giapponese?

Il massaggio Nuru è un tipo di massaggio erotico antico con origine nel Giappone. ‘Nuru’ è la parola giapponese per scivoloso, che riflette lo stile del massaggio. Oltre ad usare le mani, una massaggiatrice nuru usa il suo corpo per massaggiare il cliente, incorporando una varietà di scivoli, sfregamenti e rotazioni del suo corpo. Ora, ciò che rende un massaggio nuru davvero unico da altri massaggi corpo a corpo è il gel. Il massaggio Nuru utilizza un gel specifico, che è estremamente scivoloso e consente alla massaggiatrice di far scorrere sensualmente il suo corpo nudo lungo il corpo del cliente.

L’intera esperienza è incredibilmente rivitalizzante e probabilmente una delle più eccitanti e piacevoli di tutti i massaggi erotici. La massaggiatrice usa le sue curve e la pelle morbida per scivolare e far arrivare il cliente in uno stato estremamente piacevole e, infine, un lieto fine.

Cos’è un gel nuru?

Il gel Nuru è un tipo speciale di gel per massaggi che è composto principalmente dalle alghe Nori. Le alghe, che sono commestibili, si trovano sulle coste del Giappone. È chiaro, inodore, non macchia ed è molto viscoso. Le massaggiatrici mescolano il gel con acqua calda per diluirlo e renderlo più facile da diffondere attraverso la pelle. È estremamente scivoloso, rendendolo il lubrificante perfetto per un massaggio nuru.

Poiché il nuru gel è costituito da alghe che hanno impregnato i nutrienti dall’oceano, è estremamente benefico per la pelle. Il gel contiene anche altri prodotti botanici come l’estratto di pompelmo e aloe vera, che sono anche ottimi per la pelle.

Come viene eseguito il massaggio nuru?

Video tratto da Masaji Spa – B2B Nuru Wet Body Slide Massage https://www.masajispa.com/

Tradizionalmente, un massaggio nuru viene eseguito su un materasso gonfiabile coperto da un foglio di plastica protettiva. Il gel per massaggi Nuru non macchia, ma tende a diffondersi e ad arrivare dappertutto, quindi coprire la biancheria da letto con un foglio protettivo per facilitare la pulizia.

Un massaggio Nuru di solito inizia con una doccia calda, condivisa tra la massaggiatrice e il cliente. Questo prepara la pelle per il gel, rilassa i muscoli e aiuta a formare sintonia tra la massaggiatrice e il cliente. Dopo la doccia, la massaggiatrice mescolerà il gel con acqua calda per diluirlo. Quando avrà raggiunto la consistenza desiderata, inizierà a versare e spalmare il gel sul suo corpo. Questa è una cosa molto eccitante da guardare. Una volta che il suo corpo sarà scivoloso, coprirà il tuo corpo con il gel, assicurandosi di far scorrere lentamente e sensualmente le mani sulle zone più sensibili. Quindi, si arrampicherà su di te e inizierà a premere, accarezzare e macinare il suo corpo e tutte le sue curve contro di te. Tutto questo è incredibilmente eccitante e piacevole.

Massaggio Nuru : il segreto più segreto del Giappone

Se c’è qualcosa che mostra la volontà del Giappone di sopravvivere è la nascita del massaggio Soaplands e Nuru.  Secoli fa, la prostituzione era legale ed era viva e prospera. L’Asia orientale era particolarmente nota per la sua abilità e competenza nel fornire piacere sessuale. Quando le leggi sono cambiate nel 1954 e la prostituzione è diventata illegale, non ha affatto turbato l’industria per adulti. Le prostitute si sono adattate vendendo massaggi erotici per il corpo, bagnando sensualmente i clienti con il sapone invece del rapporto sessuale – da qui il nome “Soaplands”. 

Poiché i rapporti sessuali per denaro erano vietati, i bordelli vendevano invece diversi tipi di massaggi sensuali per il corpo. La clientela principale erano uomini, sebbene ce ne siano alcuni adatti alle donne.

I massaggi Nuru e il loro cugino, il massaggio saponoso, sono nati in quest’epoca. Sono una forma speciale di massaggio erotico in cui la massaggiatrice usa tutto il suo corpo per scivolare e premere contro il cliente come un modo alternativo di massaggiare. Viene utilizzato un gel specifico a base di alga Nori, che è estremamente scivoloso e consente la massima scorrevolezza. A causa della sua natura, i massaggi Nuru sono spesso eseguiti nudi o seminudi. Alcuni uomini hanno persino descritto che sono meglio del sesso, a causa del contatto sensuale di tutto il corpo.

Dopo la seconda guerra mondiale, la cultura giapponese ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo e il Giappone ha iniziato a crescere di nome. La gente ha iniziato ad affluire nel paese per affari e piacere. Gli occidentali hanno avuto la possibilità di sperimentare questo massaggio erotico unico che, a quei tempi, era specifico per il Giappone.

Nome
Email
Il tuo commento
© 2019 Bodymassageforum