Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Massaggio Tantra

Cos’è il Tantra?

Anche se la maggior parte delle persone ha trovato la parola Tantra, pochissimi sono effettivamente consapevoli del suo valore. Il Tantra è iniziato quando i guerrieri visitavano le sacerdotesse dopo la battaglia per essere puliti e nutriti. Il tocco delle dee avrebbe guarito i guerrieri e li avrebbe lasciati di nuovo puri. Anche se il Tantra non è una religione, è uno stile di vita per molti. Originario dell’India e della Cina antica, la pratica del Tantra, se praticata correttamente, può essere illuminante, spirituale e terapeutica.

Cos’è un massaggio Tantra?

Un massaggio tantra o “tantrico” unisce l’insegnamento spirituale con l’aiuto di speciali tecniche di massaggio. Lo scopo di un massaggio tantrico è indurre i partecipanti al puro relax e calma per la connessione alle energie del corpo. Tutto il tuo corpo verrà massaggiato delicatamente e confortevolmente per tutta la sessione, consentendo ai sensi del tuo corpo di diventare più intensi.

Il massaggio tantrico incorpora un massaggio di tutto il corpo con il piacere sessuale. A differenza di stili di massaggio tradizionali verrai allenato a respirare correttamente per immergersi in uno stato di rilassamento più profondo. Questa è una cerimonia molto amorevole e romantica in cui vi sentirete coccolati e nutriti e vi sentirete assolutamente felici.

MASSAGGIO TANTRICO E COME RISVEGLIARE LA TUA ENERGIA KUNDALINI

Pochissime persone hanno sentito parlare di energia Kundalini, ma è presente in tutti noi. Anche se inesplorata, ha un impatto sulla vita di tutti, che se ne accorgano o meno. Accedere al suo potere potrebbe essere la risposta a molti problemi che le persone affrontano, ma che cos’è e come possiamo controllarlo? Continua a leggere e scoprirai come.

Cos’è l’energia tantrica Kundalini?

Il massaggio tantra Kundalini è stato progettato per liberare l’energia kudalini conosciuta come energia spirituale che si ritiene si trovi alla base della colonna vertebrale. Si ritiene che questa centrale elettrica addormentata sia l’essenza dormiente che si trova nel primo chakra nella parte inferiore della nostra schiena. Questa energia si distingue durante l’orgasmo, ma può essere rilasciata anche durante situazioni di pericolo. Avete sentito parlare di persone che sviluppano una forza sovrumana in caso di necessità? Beh, considerate che, questa sarà l’energia Kundalini.

Cos’è un massaggio tantrico e come si fa a sfruttare l’energia Kundalini?

Il massaggio tantrico rientra nella categoria asiatica e combina la stimolazione sessuale con l’insegnamento spirituale. L’autentico massaggio tantrico prevede la stimolazione dolce e lenta che copre tutte le aree del corpo. Identificando la zone erogene, come il collo e le orecchie, l’emozione può venire gradualmente, e non immediatamente. Questo è uno dei componenti coinvolti nell’accesso ai chakra (energia del corpo). Il Massaggio tantra Kundalini ha lo scopo di risvegliare l’energia primordiale dei genitali fino a raggiungere il settimo chakra– che si trova sulla parte posteriore della“fontanella” dei neonati. L’obiettivo di questo particolare massaggio è quello di liberare kundalini ,il serpente che rappresenta oltre al primario istinto, anche l’attaccamento alle cose materiali da cui bisogna liberarsi. Questo purifica gli organi, riequilibra i chakra e purifica la mente dalle negatività. È uno dei principali ingredienti necessari per raggiungere un orgasmo intenso in tutto il corpo.

Cosa succede durante un massaggio tantrico Kundalini?

Video tratto da  – Tantra Massage Centre Prague http://www.tantra-masaz.cz/en/

Una normale sessione di tantra Kundalini inizia con un massaggio completo in stile svedese per rilassare la mente e il corpo. Dopo pochi minuti, la massaggiatrice comunicherà al cliente di girarsi sulla schiena dove inizierà la sessione di massaggo tantra Kundalini. Utilizzando tecniche di esperti e mostrando le tecniche di respirazione, il cliente verrà a cadere in uno stato di rilassamento più profondo e di euforia. A questo punto i chakra nel corpo cominceranno ad apparire e mostrarsi al cliente. Alcuni di loro possono essere negativi, ma questo è naturale. Se non altro, è positivo, perché consente ai clienti di affrontare i propri demoni e poi cacciarli. Utilizzando il tocco sensuale, il massaggio stimola i punti erogeni del corpo che sono strettamente connessi con il piacere. Un graduale aumento di eccitazione è una caratteristica fondamentale di questo massaggio in quanto rende l’orgasmo più intenso alla fine. Nel giro di un’ora, il cliente sarà toccato, preso in giro e massaggiato, e sarà portato fino al punto di raggiungere l’orgasmo più e più volte. Alla fine, quando la massaggiatrice consentirà, il cliente avvertirà l’orgasmo più forte della sua vita . Oltre ad essere incredibilmente bello, è anche terapeutico.

Quali sono i benefici di un massaggio tantrico Kundalini?

I benefici di questo massaggio tantrico sono estesi e spesso sono preziosi a lungo dopo la fine della sessione. Questo massaggio insegna ai clienti ad accedere a uno stato mentale più profondo, permettendo loro di controllare i chakra e di conseguenza i loro pensieri e sentimenti. Dal punto di vista biologico, migliora il nostro sistema immunitario e incoraggia il corpo a rilasciare le tossine dal nostro corpo. Mentalmente, riduce drasticamente lo stress, l’ansia e la depressione e ci dà un senso di appagamento. E’ spiritualmente e illuminante oltre le parole.

Nome
Email
Il tuo commento
© 2019 Bodymassageforum