Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Massaggio erotico

Cos’è un massaggio erotico ?

Il massaggio erotico è un ramo specifico della terapia del massaggio che prende questo e lo estende alle aree sessuali. Massaggi normali come lo svedese e il massaggio sportivo tendono a concentrarsi solo sulle parti principali del corpo che sono note per raccogliere lo stress. È vero che in luoghi come le spalle e la schiena di solito, contengono la maggior parte dello stress, ed è importante rilasciare questa tensione prima che ti assorbirà. Ma lo stress può essere concentrato  anche nelle aree sessuali, motivo per cui l’insoddisfazione sessuale può avere un effetto importante sull’umore. La maggior parte delle terapie di massaggio si concentra non sulla rimozione di tensione dalle aree sessuali, quindi questa pressione si accumula. Quando sei frustrato, il tuo umore e la tua vita quotidiana possono risentirne. Il massaggio erotico si rivolge in modo specifico alle aree sessuali. Usa le stesse tecniche del massaggio normale, ma usa tecniche aggiuntive per colpire le aree sessuali e invocare l’eccitazione, in modo che questa tensione repressa possa essere rilasciata.

Cosa aspettarsi ?

La massaggiatrice con esperienza, lenirà i tuoi muscoli e allevierà la tensione che si accumula nel corpo con stress quotidiano della vita moderna. Generalmente, sia tu che la massaggiatrice sarete nudi e mentre lei  muoverà sensualmente le mani sul tuo corpo potrete godere di emozionanti sensazioni sessuali, sia nelle vostre aree sensibili che in aree che potrebbero essere rimaste sessualmente dormienti per tutta la vita.

Il massaggio erotico è la possibilità di lasciare che il vostro corpo sia curato da un esperto per farti sperimentare il piacere sensuale solo con il suo tocco sapiente. È un massaggio alla schiena, al collo e alle spalle, che permette di sbarazzarsi di qualsiasi stress finché non sarà completamente calmo e con la mente lucida in modo da concentrarsi esclusivamente sul piacere sensuale. A questo punto la massaggiatrice si muoverà lentamente verso la vostra zona genitale e sarete in uno stato di rilassamento lontano da tutto ciò che hai già sperimentato. Il vostro corpo reagirà al minimo tocco e non è raro che si verifichino più orgasmi durante la sessione.

Fondamentalmente la cosa eccitante di un massaggio erotico è che nulla è “off limits”. La tua massaggiatrice stuzzicherà lentamente e sensualmente il vostro corpo, vi toglierà ogni stress e vi riempirà di sollievo. Se sei un principiante nel massaggio per adulti e non siete sicuri di quale trattamento fare, un massaggio erotico è un ottimo punto di partenza. La tecnica del massaggio erotico è considerata la più delicata delle procedure in quanto  la massaggiatrice lentamente si avvicinerà alle tue aree intime. Questo lascia il tempo per rilassarsi profondamente, permettendo al corpo di sperimentare una “trance” travolgente come in uno stato di estasi.

Alcuni benefici del massaggio erotico

 

1. Il massaggio erotico è il miglior modo per ridurre lo stress

Quando sei stressato, le persone potrebbero dirti di fare esercizio fisico. Potrebbero persino dirti di parlarne con un amico, un compagno o anche un terapeuta. Un massaggio è il modo più diretto ma più delicato per far fronte allo stress. Lo stress si accumula nei muscoli e nella testa. La terapia di massaggio affronta queste aree. Lo stress si accumula anche nelle aree sessuali. Il massaggio erotico affronta queste aree. Ecco perché un massaggio erotico è uno dei modi migliori per alleviare lo stress perché combina la tradizionale terapia di massaggio con la sensualità per garantire il pieno rilassamento del corpo.

2. Il massaggio erotico può migliorare la tua vita sessuale

Quindi abbiamo stabilito che il massaggio erotico  funziona per liberare la frustrazione sessuale. Questo può fare miracoli per la tua vita sessuale. Una massaggiatrice erotica ti porterà ai limiti dell’orgasmo e ti farà rallentare appena prima di eiaculare. Quindi si fermeranno e ricominceranno tutto da capo. Questo metodo ti insegnerà a controllare i tuoi orgasmi e l’eccitazione in modo da poter godere un sesso migliore, più lungo e con orgasmi più potenti.

3. Il massaggio erotico può salvare la tua relazione

Sorprendentemente, un massaggio erotico può effettivamente aiutare a mantenere un rapporto fallimentare Perché? Bene, le massaggiatrici sono ben addestrate nell’arte del tocco sensuale, in modo che esso possa mostrare nuovi punti sensibili che non si conoscevano e che potrebbero sorprenderti. Possono mostrarti nuovi trucchi da provare in camera da letto. Possono insegnarti a provare il piacere supremo. Tutte queste cose possono aiutare a riaccendere quella scintilla che pensavi fosse finita da tempo

4. Il massaggio erotico può migliorare condizioni dolorose alle vie urinarie e alla prostata

I massaggi erotici pertanto producono così potenti rilasci di liquidi che in realtà possono eliminare i blocchi nei tuoi dotti urinari e della prostata. Questi liquidi sono bloccati e forse, hanno causato problemi con la minzione e della prostata come minzione dolorosa e flusso di registrazione. Una massaggiatrice erotica o un massaggiatore della prostata possono aiutarti ad alleviare questi sintomi per te.

 

 

Nome
Email
Il tuo commento
© 2019 Bodymassageforum