Home › Forum › Discussioni generali › Vi siete mai presi pause dai massaggi ? › Rispondi a: Vi siete mai presi pause dai massaggi ?
La mia opinione è che se si visitano massaggiatrici puramente per abitudine, allora è davvero il momento di fare un passo indietro e allontanarsi per un po ‘.
A mio parere, avrà pochissimo beneficio continuare semplicemente perché fa parte della routine, e suggerirei che probabilmente ti causerebbe più danni che benefici a livelli se continui.
Deve essere chiaro per quale motivo frequenti le massaggiatrici, e farne una tua scelta deliberata, e non solo abitudine.Poniti alcune domande, “Mi sto divertendo a fare quello che sto facendo?” Starei peggio senza di esso? ‘ Sono sicuro che ci sono molte domande che potresti porti. Il punto è che c’è bisogno di una seria auto riflessione.
I massaggi sensuali sono un’esperienza che quando praticata correttamente si traduce in un oceano di sovraccarico sensoriale, un periodo in cui viene imposta una deriva dallo stress quotidiano. Dovrebbe essere un periodo di recupero, pieno di ondate di picchi stimolanti e sensuali che sommergono il tuo corpo, portando a un completo lasciar andare tutto nella tua mente, concludendo con il rilascio di tutto ciò che è bello per un uomo.
Se non lo è, è il momento di fare una pausa, temo.
Bodymassageforum è il miglior portale per trovare le migliori esperienze erotiche. Trova massaggi erotici vicino a te.
Sei un professionista? Pubblica subito il tuo annuncio su Bodymassageforum!
Trova massaggiatrici