Loading…

Cose strane che hai trovato divertenti / erotiche durante un massaggio

Home Forum Discussioni generali Cose strane che hai trovato divertenti / erotiche durante un massaggio

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da new.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    SebastianoPappalardo
    Partecipante
      Membro dal: 24 May 2019

Ho avuto un massaggio la settimana scorsa, dove proprio come l’HE è iniziato ho deciso di estendere la sessione di 30 minuti. La massaggiatrice ha preso il suo telefono e ha chiamato la reception, ma ha ripreso a “cantare” mentre stava parlando con l’addetto alla reception per confermare l’estensione. Non ho idea del perché, ma ho trovato tutto questo molto erotico…

Qualcun altro ha trovato qualcosa di normale più erotico o divertente di quanto avrebbe dovuto essere?

new
      Partecipante
        Membro dal: 23 May 2019

Non potrei essere più d’accordo! La mente suona strani scherzi sensuali su di noi uomini. L’ammiccare di un occhio, il suono di una voce, il tocco fugace di vestiti fragili, il movimento dei capelli di una ragazza, il suo imbarazzo per qualche motivo – sì, ci sono mille e uno motivi per cui una ragazza può accenderti senza che lei se ne renda conto. E non è fantastico ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      © 2025 Bodymassageforum