Loading…

Età vs esperienza

Home Forum Discussioni generali Età vs esperienza

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Hedonista
    Partecipante
      Membro dal: 23 May 2019

Molti anni fa, quando lavoravo all’estero, andai a fare un massaggio in un albergo, dopo un volo particolarmente turbolento e un atterraggio difficile. La mia massaggiatrice, quando arrivò, risultò avere almeno trent’anni più di me (all’epoca avevo circa 30 anni). Ho cercato di usare la mia conoscenza molto limitata della lingua locale per verificare se una donna più giovane era disponibile, ma la massaggiatrice non ha capito o ha fatto finta di non capire. Tuttavia, mentre il massaggio procedeva, mi sono reso conto che in realtà era estremamente buono e il massaggio è diventato progressivamente più sensuale, portando infine all’inevitabile conclusione. Fino ad allora, avevo pensato che l’attrazione fisica fosse più importante di ogni altra cosa, e questa è comunque la mia preferenza … ma c’è molto da dire anche per abilità ed esperienza.

Nichy
      Partecipante
        Membro dal: 23 May 2019

C’è molto da dire sull’ esperienza, in particolare inelle situazioni più passive. Mani sensuali esperte che ballano sulla tua pelle; quando sai che anche la massaggiatrice è nel momento giusto (forse canticchia tranquillamente la musica di sottofondo, piuttosto che controllare il suo telefono), il sorriso sapiente della vecchia signora, la sua mancanza di perfezione e una maggiore umanità fanno la differenza

Eppure … anche se i più giovani possono essere un po ‘imbarazzanti, i loro seni più sodi, la loro maggiore propensione ormonale ad accendersi, la loro stessa inclinazione ad andare oltre, le rendono grandi compagne e molto partecipative

Un grande vantaggio di questo appassionante hobby è la possibilità di condividere questi momenti divertenti con così tante donne, nazionalità, razze, tipi di corpo e età diverse.

Radon
        Partecipante
          Membro dal: 24 May 2019

Penso che questo problema sia ciò che divide gli utenti di questo forum in – liberamente – due gruppi. Coloro che vogliono sdraiarsi, chiudere gli occhi (almeno metaforicamente) e godersi un massaggio soddisfacente e sensuale, e coloro che cercano più di un’esperienza GF (Girlfriend). Questi ultimi tendono ad essere più preoccupati dell’aspetto della massaggiatrice, della sua età, del suo aspetto, delle dimensioni dei suoi capezzoli, ecc.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        © 2025 Bodymassageforum