Loading…

Il prezzo è giusto ?

Home Forum Discussioni generali Il prezzo è giusto ?

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Nichy.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Nichy
    Partecipante
      Membro dal: 23 May 2019

Come molti altri qui, ho sempre preferito trattare con le massaggiatrici Indipendenti piuttosto che con i Centri, a causa della contrattazione spesso riscontrabile in questi ultimi. Ma negli ultimi mesi si è sviluppato un nuovo fenomeno (o almeno nuovo per me), vale a dire una riluttanza – o addirittura il rifiuto – da parte delle Independenti di dirmi il prezzo in anticipo.
      La maggior parte di noi spende abitualmente fino a un’ora o anche di più per godersi queste delizie,e non trovo giusto non sapere il prezzo subito. Potrei perdere alcune eccellenti esperienze rifiutando di viaggiare nell’ignoranza, ma per ora questa è la mia politica.

Radon
      Partecipante
        Membro dal: 24 May 2019

LE Indipendenti, specialmente se operano da casa, sono spesso restie a entrare nei dettagli sugli “extra” via SMS o telefono. Potrebbero essere facilmente scoperte da vicini, amici o parenti.

Radon
        Partecipante
          Membro dal: 24 May 2019

Mentre stavo aspettando in un centro massaggi, ho visto un ragazzo che entrava e chiedeva apertamente degli extra di fronte a un cliente donna in attesa. L’addetto alla reception (non sorprendentemente) gli disse di andarsene.

Una massaggiatrice mi ha detto che se un cliente chiede degli extra sul telefono o sul testo, o riattacca immediatamente o chiede loro gentilmente se vogliono prenotare un massaggio. Se le domande continuano, la conversazione viene interrotta.

Personalmente, non vorrei chiedere servizi extra per telefono o anche per testo sia per un centro che per una massaggiatrice indipendente

Come è stato detto, se il centro o indy fa pubblicità come fornitore di massaggi, allora è solo opportuno porre domande sul servizio massaggi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        © 2025 Bodymassageforum