Loading…

Massaggio Tantrico – Cosa significa per te ?

Home Forum Discussioni generali Massaggio Tantrico – Cosa significa per te ?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    TantraLover
    Partecipante
      Membro dal: 28 May 2019

È ampiamente pubblicizzato dalla massaggiatrice sensuale ma sai cosa significa? Pensi che sia giusto pubblicizzare il tantrico quando intendi dire sensuale o erotico? È fuorviante?

Se, ad esempio, il 90% dei clienti non conosce la vera natura di un massaggio tantrico, allora pensi sia giusto utilizzarlo come descrizione per un servizio diverso?

discuti ………..

Logrande
      Partecipante
        Membro dal: 24 May 2019

Anche se devo ancora sperimentare un vero massaggio tantrico, la mia comprensione è che esiste un elemento spirituale per questo tipo di terapia che lo distingue da un massaggio puramente sensuale o erotico.
        Se leggete l’articolo nel blog del sito è spiegato molto bene
        Ciao

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 9 mesi fa da Logrande.
        Radon
        Partecipante
          Membro dal: 24 May 2019

Io personalmente no. Ho avuto diversi massaggi che sono stati pubblicizzati come tantra, ma nella mia esperienza sono stati praticamente uguali al B2B, a parte due che erano più come massaggi erotici. La mia impressione è che il massaggio tantrico includa una qualche forma di meditazione, esercizi di respirazione, una spiegazione della filosofia tantrica, abbracci e un massaggio altamente sensuale in cui l’orgasmo non è necessariamente l’obiettivo finale. Ma di nuovo, onestamente, davvero non lo so

Non penso che sia OK quello che tendono a fare molte massaggiatrici che pubblicizzano falsi massaggi tantra, ma la definizione di un massaggio tantra è così vaga per la maggior parte delle persone (me compreso) che possono farla franca. Peccato che non ci sia una regolamentazione formale in questo settore. Tendo ad evitare le massaggiatrici che offrono un massaggio tantrico in questi giorni perché semplicemente non ci credo e quindi sospetto che la loro qualità del servizio probabilmente non sia all’altezza. Una volta ho provato a chiedere a una massaggiatrice della filosofia dietro al tantra ed era chiaro che non ne aveva idea (non mi piace mettere in imbarazzo le persone e quindi non ho sondato ulteriormente).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        © 2025 Bodymassageforum