Loading…

Quale tecnica di massaggio preferisci?

Home Forum Discussioni generali Quale tecnica di massaggio preferisci?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2987
    Radon
    Partecipante
      • Posts: 7
      Membro dal: 24 May 2019

      A volte penso che non si può discutere di “massaggio” senza qualificare la parola con il tipo di massaggio in questione. Ho vissuto due massaggi completamente opposti nei giorni successivi che i due possono a malapena essere confrontati l’uno con l’altro – il primo giorno ho avuto un leggero risvolto erotico, quasi solletico seguito il secondo giorno dal massaggio tailandese più doloroso immaginabile. Entrambi erano divertenti ed entrambi hanno coinvolto un HE eccellente. Due cose molto diverse.

      Wikipedia elenca circa 50 tecniche di massaggio, ne ho avuto circa 6. Generalmente trovo lo svedese il migliore in quanto è rilassante e può essere così morbido come il mio umore mi porta. . Il Tantra è buono con il professionista giusto. Devo ancora provare Lomi-Lomi che suona bene.

      Quali sono le tue preferenze?

      #2988
      Hedonista
      Partecipante
        • Posts: 2
        Membro dal: 23 May 2019

        Thai
        Swedish
        Nuru
        Hot Stones.

        ma in generale li amo tutti.

        #2989
        SebastianoPappalardo
        Partecipante
          • Posts: 3
          Membro dal: 24 May 2019

          Ero sempre un po ‘scettico riguardo a lomi lomi fino a quando ne ho avuto uno. Ho solo pensato che fosse come un massaggio svedese con tratti più lunghi. Da allora ho avuto spesso lomi lomi da professioniste e posso assicurarti che non è niente a che vedere a un massaggio svedese se fatto correttamente. Sì, i tratti sono più lunghi e sono fatti molto più sensualmente (secondo me) ma sono i tratti in più come il “lomi abbraccio” (penso che si chiami) quando la massaggiatrice ti raggiunge da entrambi i lati e si mette la mano tra le mani sotto di te e il lento allungarsi dall’interno delle cosce. Se non ne hai mai avuto uno, è un piacere da non perdere., Anche un lomi lomi “legittimo (non erotico)” sarà più sensuale di un massaggio svedese.

          Non ho mai avuto un massaggio “tantra” e non sono particolarmente entusiasta da cercarne uno – sembra tutto un po ‘troppo esagerato per me, ma ognuno per conto suo.

          In termini di tecnica, preferisco

          1) Lomi Lomi (ma deve essere da un fornitore esperto)
          2) Slow svedese
          3) Cinese (che trovo meno doloroso del tailandese )
          4) Sport (quando ho un problema)

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        © 2025 Bodymassageforum