Penso che questo problema sia ciò che divide gli utenti di questo forum in – liberamente – due gruppi. Coloro che vogliono sdraiarsi, chiudere gli occhi (almeno metaforicamente) e godersi un massaggio soddisfacente e sensuale, e coloro che cercano più di un’esperienza GF (Girlfriend). Questi ultimi tendono ad essere più preoccupati dell’aspetto della massaggiatrice, della sua età, del suo aspetto, delle dimensioni dei suoi capezzoli, ecc.
Io personalmente no. Ho avuto diversi massaggi che sono stati pubblicizzati come tantra, ma nella mia esperienza sono stati praticamente uguali al B2B, a parte due che erano più come massaggi erotici. La mia impressione è che il massaggio tantrico includa una qualche forma di meditazione, esercizi di respirazione, una spiegazione della filosofia tantrica, abbracci e un massaggio altamente sensuale in cui l’orgasmo non è necessariamente l’obiettivo finale. Ma di nuovo, onestamente, davvero non lo so
Non penso che sia OK quello che tendono a fare molte massaggiatrici che pubblicizzano falsi massaggi tantra, ma la definizione di un massaggio tantra è così vaga per la maggior parte delle persone (me compreso) che possono farla franca. Peccato che non ci sia una regolamentazione formale in questo settore. Tendo ad evitare le massaggiatrici che offrono un massaggio tantrico in questi giorni perché semplicemente non ci credo e quindi sospetto che la loro qualità del servizio probabilmente non sia all’altezza. Una volta ho provato a chiedere a una massaggiatrice della filosofia dietro al tantra ed era chiaro che non ne aveva idea (non mi piace mettere in imbarazzo le persone e quindi non ho sondato ulteriormente).
Mentre stavo aspettando in un centro massaggi, ho visto un ragazzo che entrava e chiedeva apertamente degli extra di fronte a un cliente donna in attesa. L’addetto alla reception (non sorprendentemente) gli disse di andarsene.
Una massaggiatrice mi ha detto che se un cliente chiede degli extra sul telefono o sul testo, o riattacca immediatamente o chiede loro gentilmente se vogliono prenotare un massaggio. Se le domande continuano, la conversazione viene interrotta.
Personalmente, non vorrei chiedere servizi extra per telefono o anche per testo sia per un centro che per una massaggiatrice indipendente
Come è stato detto, se il centro o indy fa pubblicità come fornitore di massaggi, allora è solo opportuno porre domande sul servizio massaggi
LE Indipendenti, specialmente se operano da casa, sono spesso restie a entrare nei dettagli sugli “extra” via SMS o telefono. Potrebbero essere facilmente scoperte da vicini, amici o parenti.
Bodymassageforum è il miglior portale per trovare le migliori esperienze erotiche. Trova massaggi erotici vicino a te.
Sei un professionista? Pubblica subito il tuo annuncio su Bodymassageforum!
Trova massaggiatrici