Loading…

Igiene personale prima e dopo un massaggio

Home Forum Discussioni generali Igiene personale prima e dopo un massaggio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2972
    SebastianoPalmeri
    Partecipante
      • Posts: 1
      Membro dal: 24 May 2019

      Mi assicuro sempre di essere perfettamente pulito prima di andare a fare un massaggio. Adotto gli stessi principi come se fossi ad un appuntamento. Mi assicuro di essere pulito, di essere vestito in modo decente, biancheria pulita e con un buon alito. Si chiama rispetto.

      Le ultime signore che ho visto hanno tutte commentato sul fatto che sono molto pulito, cosa di cui sono contento. Abbiamo poi continuato a parlare delle loro esperienze dall’altra parte dello specchio. Tutte mi hanno detto che vedono regolarmente uomini con alitosi, e non troppo puliti.

      Questo è un appello ai lettori per assicurarsi che presentino un corpo pulito alla signora che dovrà toccarli. Anche per avere rispetto per quei ragazzi che usano il tavolo dopo di loro. La maggior parte delle massaggiatrici ha una doccia – si prega di usarla prima del massaggio se si hanno dubbi sullo stato della pulizia. Saresti felice di strofinarti le mani nella cacca di qualcun altro?

      Ne ho parlato con una massaggiatrice qualche giorno fa e le ho chiesto se avrebbe continuato con un massaggio sporco. Ha detto che lo avrebbe fatto, ma lo avrebbe bloccato dal suo telefono e si sarebbe rifiutata di vederlo di nuovo. Ho chiesto perché non l’avrebbe buttato fuori e lei ha detto che sarebbe spaventata dal fatto che ragazzi del genere potrebbero essere offesi e diventare violenti. Questa è una realtà molto triste.

      #2973
      LoveRelax
      Partecipante
        • Posts: 2
        Membro dal: 28 May 2019

        Sono d’accordo sul fatto che dovremmo essere tutti estremamente puliti. Per rassicurare la massaggiatrice, faccio sempre la doccia in anticipo nei loro locali.

        Il rovescio della medaglia è, naturalmente, che anche la massaggiatrice dovrebbe essere pulita come dovrebbe esserlo il lettino da massaggio o il materasso (asciugamano pulito o tovagliolo di carta nuovo come ultima risorsa). Con le prenotazioni veloci questa non è certo una prospettiva realistica, quindi come possiamo rassicurarci sul fatto che la massaggiatrice abbia fatto una doccia e una pulizia accurata tra i clienti?

        Forse un suggerimento per le massaggiatrici sarebbe quello di fare la doccia mentre il cliente è lì (o preferibilmente fare una doccia condivisa ) e anche pulire il lettino da massaggio mentre il nuovo cliente è lì. Idealmente, questa doccia non dovrebbe essere conteggiata nell’orario del massaggio (soprattutto se si tratta di una slot di un’ora), ma non mi interesserebbe davvero che alcuni minuti fossero stati portati fuori dall’ora per la doccia.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      © 2025 Bodymassageforum