Mi assicuro sempre di essere perfettamente pulito prima di andare a fare un massaggio. Adotto gli stessi principi come se fossi ad un appuntamento. Mi assicuro di essere pulito, di essere vestito in modo decente, biancheria pulita e con un buon alito. Si chiama rispetto.
Le ultime signore che ho visto hanno tutte commentato sul fatto che sono molto pulito, cosa di cui sono contento. Abbiamo poi continuato a parlare delle loro esperienze dall’altra parte dello specchio. Tutte mi hanno detto che vedono regolarmente uomini con alitosi, e non troppo puliti.
Questo è un appello ai lettori per assicurarsi che presentino un corpo pulito alla signora che dovrà toccarli. Anche per avere rispetto per quei ragazzi che usano il tavolo dopo di loro. La maggior parte delle massaggiatrici ha una doccia – si prega di usarla prima del massaggio se si hanno dubbi sullo stato della pulizia. Saresti felice di strofinarti le mani nella cacca di qualcun altro?
Ne ho parlato con una massaggiatrice qualche giorno fa e le ho chiesto se avrebbe continuato con un massaggio sporco. Ha detto che lo avrebbe fatto, ma lo avrebbe bloccato dal suo telefono e si sarebbe rifiutata di vederlo di nuovo. Ho chiesto perché non l’avrebbe buttato fuori e lei ha detto che sarebbe spaventata dal fatto che ragazzi del genere potrebbero essere offesi e diventare violenti. Questa è una realtà molto triste.