Loading…
News
  • Welcome to body massage community
  • Promozione attiva
{"effect":"slide-v","fontstyle":"normal","autoplay":"true","timer":4000}

Modi per ottenere il massimo dalla tua sessione con qualsiasi massaggiatrice

Home Forum Forum nuovi membri Modi per ottenere il massimo dalla tua sessione con qualsiasi massaggiatrice

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2999
    Admin
    Amministratore del forum

    Una volta che hai scelto il tuo fornitore e hai prenotato la tua sessione in caso di problemi, il che significa che non puoi farcela o che sei in ritardo, ti preghiamo di comunicarlo al più presto.

    Purtroppo ci sono alcuni centri/massaggiatrici che non sono così onesti. Se ti presenti e non somigliamo alla persona pubblicizzata, potrebbe trattarsi di un Bait & Switch (foto finta per invogliarti a prenotare, spesso utilizzato da Parlors o Agenzie che hanno un elevato turnover di personale) o da un vecchio o troppo foto -retouched . Si prega di non sentirsi spinti ad accettare la loro fraudolenza rimanendo e non accettare modifiche irragionevoli a qualsiasi cosa precedentemente concordata.

    Quando si tratta di pagamento in una prima visita, potrebbe essere meglio averlo pronto da consegnare poco dopo l’arrivo. Nelle visite future è possibile posizionarlo sul lato (il metodo Old School consiste nell’utilizzare una busta non sigillata e poi fare una doccia per consentire al Fornitore di controllare le “Pratiche”). Non sentirti spinto a pagare di più.

    Durante la sessione, se desideri che qualcos’altro venga aggiunto all’esperienza , dillo gentilmente, ma non aspettarti o pressare la massaggiatrice per più di quanto è stato concordato. Se è stato detto in modo specifico che qualcosa è fuori dalla loracompetenza, allora non chiedetelo.
    Nella nostra formazione viene insegnato a un buon fornitore di massaggi quali sono i migliori oli da massaggio da utilizzare e non dovrebbero essere utilizzati prodotti scadenti.

    Una massaggiatrice di buona qualità garantirà che tutta la biancheria sia pulita. Se dubiti che la biancheria sia fresca, chiedi un nuovo set o cancella la sessione. Se un posto non è pulito è anche una grande bandiera rossa sulla qualità.

    È sempre consigliabile rinfrescarsi per la migliore esperienza di massaggio . Presta particolare attenzione ai punti di sudore (ascelle e inguine) e al respiro. Ci dovrebbe essere un prodotto per lavare la bocca disponibile per l’uso in bagno. La tua massaggiatrice dovrebbe essere pulita e fresca. Se non lo è (il respiro di sigaretta o caffè è un classico esempio), allora forse diglielo gentilmente.
    Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante rispettare la massaggiatrice . Non afferrarla o provare a toccarela sotto i loro vestiti durante la sessione. Fare questo è come non ordinare un dessert ma raccogliere il carrello dolce mentre passa. È semplicemente maleducato!

    Ogni persona che riceve un massaggio ha preferenze e livelli diversi di interazione sociale. Se siamo troppo chiacchieroni in una sessione o smettiamo di rispondere alle domande o se la massaggiatrice non sta prendendo il segnale sociale da voi, chiedete cortesemente di rilassarvi in ​​silenzio .La massaggiatrice potrebbe preferire di non discutere la sua vita privata in dettaglio. La preferenza di una massaggiatrice per la privacy può essere dovuta a molte ragioni, tra cui la sicurezza personale.

    Durante la sessione se preferisci un certo cambio di approccio / pressione / approccio, fallo sapere. Con il tuo feedback è possibile personalizzare una sessione per adattarla al meglio ai ai suoi limiti.

    Non cercare di baciare la massaggiatrice. È sempre un momento imbarazzante per loro.! È meglio non spingere i confini delle massaggiatrici, farlo non è solo fastidioso, ma può anche essere intimidatorio e spingendo per più di un massaggio si potrebbe anche infrangere la legge . Ricorda che la massaggiatrice dovrebbe onorare il tipo di servizio che è stato concordato prima della partenza e sono obbligati a mantenere solo quello. Solo perché potresti volere di più non significa che sia in offerta o succederà se continui a chiederlo.

    Mentre è bello fare una lunga doccia, rilassarsi e chiacchierare dopo il massaggio si prega di rispettare il tempo prenotato.

    Dopo il massaggio non date mai la mancia a una massaggiatrice che ha la sfrontatezza di chiedere la mancia, soprattutto se il servizio era scadente. Dai la mancia solo se ci si sente che siamo andati al di sopra e al di là delle aspettative . Non sentirti costretto a rinunciare ai tuoi sudati guadagni, specialmente se ne hai già consegnati abbastanza!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2019 Bodymassageforum